Con un inedito squadrone l’ALSER non ha mancato nemmeno l’appuntamento di Rho. Sul parquet si è presentato con una squadra composta da: Mario (al suo battesimo in gara), Federica, Kuka, Chiara Bosetti (da Varese) e il nostro capitano Lorenzo. Nelle pool iniziali i nostri eroi hanno prima perso contro la squadra del M° Regoli, riscattandosi poi con una vittoria contro Cremona, anche se tutto questo non è bastato per accedere alle semifinali.
Il torneo si è concluso con la vittoria del Kendo Sesto SG contro l’AIK Budokan No Futari.
Scusate, ogni tanto il KendoBlog impazzisce e commenta da solo gli altri blog (leggasi: spamma)… in realtà nel mio post linkavo proprio a voi.
In qualità di “capitàno” (cose che “càpitano”…) devo per prima cosa ringraziare Chiara per aver partecipato insieme a noi: purtroppo non siamo stati alla sua altezza, ma sono convinto che faremo meglio la prossima volta, grazie ancora!
Come seconda cosa faccio i miei complimenti a Mario: alla sua prima gara ha combattuto molto bene, addirittura vincendo 2-0 il secondo incontro!
Da ultimo vorrei scusarmi con la squadra: se avessi portato a casa due punti, anzichè un pareggio e una sconfitta saremmo passati, e poi da lì chissà… 🙂
Già da questa sera mi allenerò ancora più seriamente per poter figurare meglio alla prossima occasione.
Mi associo a Lorenzo nelle scuse per lo scarso rendimento, e allo stesso modo mi darò da fare in dojo!