VII Campionati italiani di Kendo – Bologna

Dopo il ricco bottino conquistato dall’ALSER agli esami di Bergamo, sabato 10 e domenica 11 la valorosa armata scenderà in quel di Bologna per partecipare ai VII Campionati italiani di Kendo.

A Tomaso l’onore degli individuali, mentre ai piccoli Panda Mannari l’opportunità di farsi valere nel torneo a squadre. Lo squadrone sarà composto da:
1- Federica
2- Kuka
3- Lorenzo
4- Mauro
5- Rudy

Per maggiori informazioni sulle gare scaricatevi il PDF della Federazione.

4 pensieri su “VII Campionati italiani di Kendo – Bologna

  1. Io quasi sicuramente andrò a BO sab. sera. La Fede (se non ho capito male) partirà sabato e Tomaso ven. sera… Quindi Lorenzo, Mauro e Rudy dovrete organizzarvi una macchinata tra di voi per domenica .-)

    Ciao, ciao
    Kuka

  2. Io partirò venerdì sera con Tomaso (se mi riesce) e soggiornerò al fantastico Boscolo Hotel Tower (mi toccherà digiunare per rientrare nei costi….ma tanto io ci sono abituata per mantenere la linea, no? 😉 )

    Ciao!!! Fe

  3. ok, farò foto e tifo!!! Quanto agli ippon…sono in trattative con Satana, è solo che non riusciamo a trovare una cosa che io abbia e che a lui interessi. Ma appena la trovo…nel farttempo, vi ricordo che il 30-31/3-1/4 c’è un bel seminario del venerabile maestro Sumi Masatake 8 dan hanshi. Si può dormire e pranzare in dojo a La Loggia….si organizza la gita scolastica???
    P.S. So che non c’entra un cazzo con Bologna, ma è l’unico modo che ho per pubblicare sul sito, mea ignorantia….

Rispondi

